gps-2Alle 12.00 di oggi 20 maggio finalmente i docenti ancora precari di tutti i gradi di scuola potranno aggiornare le proprie GPS.
La finestra per presentare le domande scadrà alle 23.59 del 10 giugno 2024; le istanze vanno presentate esclusivamente online.

Presso le nostre sedi è possibile prenotare una consulenza attraverso il seguente link:

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Non è consentito effettuare più di una prenotazione.

avviso-importante

Una volta collegati alla piattaforma bisogna scegliere la sede desiderata, l’operatore (solo le postazioni numerate), l’orario tra quelli disponibili, e confermare la prenotazione accedendo come OSPITE (non con utenza Facebook). Il sistema vi chiederà successivamente di inserire i vostri dati e al termine della prenotazione riceverete un messaggio di conferma.

Il giorno e l’ora in cui avete fissato l’appuntamento riceverete la consulenza presso la sede scelta.

Si ribadisce che sarà possibile ricevere assistenza alla compilazione delle domande anche attraverso il normale turno fisico e solamente per gli iscritti.

Saranno previsti anche degli incontri collettivi in presenza per la simulazione della compilazione delle domande e per gruppi omogenei di personale.

L’assistenza è riservata agli iscritti ed a coloro che vogliono iscriversi a #CislScuola

pdf-6537212m_pi.AOOGABMI.Registro_Decreti_R_.0000088.16-05-2024.pdf

pdf-6537212Scheda_nr.7_-_GPS.pdf