La consulenza presso la sede di Palermo sarà garantita, dal 15 giugno al 10 settembre, esclusivamente in orario antimeridiano secondo le disponibilità presenti nella piattaforma in uso per la prenotazione degli appuntamenti.
In ottemperanza alle disposizioni previste dalla nota nota 18372, che dispone l’avvio delle operazioni di inoltro delle istanze di utilizzazione e assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2021/2022, la Cisl Scuola Palermo Trapani avvia, a partire da venerdì 18 giugno il servizio di consulenza riservato agli iscritti e a coloro che provvederanno contestualmente all’iscrizione.
La consulenza potrà essere richiesta tramite prenotazione cliccando il seguente pulsante o nell’apposita sezione del sito.
Gli appuntamenti potranno essere prenotati, in modalità a distanza o in presenza, secondo le disponibilità dei singoli operatori.
Non è consentito effettuare più di una prenotazione. E’ necessario essere in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma Istanze on line o Spid.
Una volta collegati alla piattaforma bisogna scegliere la sede desiderata, l’operatore, l’orario tra quelli disponibili, e confermare la prenotazione accedendo come OSPITE (non con utenza Facebook). Il sistema vi chiederà successivamente di inserire i vostri dati e al termine della prenotazione riceverete un messaggio di conferma. Il giorno e l’ora in cui avete fissato l’appuntamento sarete ricevuti presso la sede precedentemente scelta.