Parte la consulenza della CISL Scuola Palermo Trapani per la presentazione delle domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria. Scadenze : 15 giugno – 5 luglio per docenti, pers. educativo, IRC e 21 giugno – 7 luglio per il personale ATA. La consulenza sarà garantita sia attraverso la prenotazione di un appuntamento, cliccando il pulsante di seguito indicato o nell’apposita sezione del sito, sia con turno fisico direttamente presso le nostre sedi. Saranno infatti predisposti due distinti turni.
Non è consentito effettuare più di una prenotazione.
Una volta collegati alla piattaforma bisogna scegliere la sede desiderata, l’operatore (solo le postazioni numerate), l’orario tra quelli disponibili, e confermare la prenotazione accedendo come OSPITE (non con utenza Facebook). Il sistema vi chiederà successivamente di inserire i vostri dati e al termine della prenotazione riceverete un messaggio di conferma.
Il giorno e l’ora in cui avete fissato l’appuntamento riceverete la consulenza presso la sede scelta. Si ribadisce che sarà possibile ricevere assistenza alla compilazione delle domande di mobilità annuale anche attraverso il normale turno fisico.
Le domande dovranno essere presentate dal personale docente in modalità on line utilizzando le funzioni del sistema POLIS.
Domande in formato cartaceo per i docenti assunti da GPS e ai sensi del comma 9 bis ( non essendo ancora inseriti come docenti di ruolo sul data base del sistema POLIS), i docenti di religione cattolica, il personale educativo e il personale ATA.
In allegato il testo dell’intesa sottoscritta in data 13 giugno 2023 e la nota del Ministero che ne recepisce i contenuti. Nel file compresso tutta la modulistica prevista per le dichiarazioni in formato cartaceo.