a_f8c7f68bf6È disponibile da oggi. in versione profondamente rinnovata, la APP della CISL Scuola, uno strumento innovativo voluto per dare a tutte le iscritte e gli iscritti la possibilità di accedere più facilmente e immediatamente a molti dei servizi offerti dal sindacato e rimanere sempre in contatto con l’organizzazione territoriale, regionale, nazionale.

Installando la APP sul proprio dispositivo è possibile essere costantemente aggiornati ricevendo le news diffuse dalla CISL Scuola nazionale e da quella del proprio territorio, accedere a documenti, servizi e convenzioni che l’organizzazione mette a disposizione dei suoi associati, connettersi direttamente al portale assicurativo, registrarsi e partecipare a eventi formativi; ma l’intento dell’organizzazione è di arricchire via via la APP di ulteriori nuove opportunità.

Per utilizzare la APP CISL Scuola è necessario scaricarla sul proprio telefono cellulare dallo “store” previsto dal proprio sistema operativo (Google Pay o Apple Store).

Una volta avviata la APP, è richiesto l’inserimento dei dati per la registrazione, che potrà essere completata seguendo i passaggi indicati nella mail che il sistema recapiterà all’indirizzo indicato in fase di iscrizione.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto