c_eb826e0ea6Parte la consulenza per la scelta delle 150 scuole da parte dei docenti che aspirano a un contratto a tempo determinato. Le domande dovranno essere inviate a partire dalle ore 9 del 26 luglio e fino alle ore 14 del 7 agosto, tramite Polis.

La consulenza sarà garantita prioritariamente agli iscritti CISL Scuola e sarà effettuata in due modalità: in presenza e a distanza.

In presenza presso le nostre sedi secondo le prenotazioni effettuate tramite piattaforma dedicata o, nei limiti delle disponibilità, con turno fisico. PRENOTA QUI

A distanza prenotando una consulenza collettiva per gruppi omogenei di candidati.  Questa modalità, a parere nostro, garantisce una compilazione della domanda ottimale. Vi forniremo tutte le indicazioni necessarie per completare, serenamente, la procedura. Durante la consulenza a distanza verrà dato ampio spazio anche alle richieste di chiarimenti.

PRENOTA QUI LA CONSULENZA DI GRUPPO

Una volta registrati vi invieremo le indicazioni necessarie (LINK DI ACCESSO) per partecipare agli incontri.
Il servizio è riservato ai soli iscritti o a chi provvede a regolarizzare la posizione.
SEDE DI PALERMO  – LUNEDI’ E MERCOLEDI’
DALLE ORE 09,30 ALLE 11,00 CONSULENZA GRUPPO SECONDARIA DI PRIMO E SECONDO GRADO E ITP
DALLE ORE 11,00 alle 12,30 CONSULENZA GRUPPO INFANZIA E PRIMARIA